Contatti
Tele assistenza
Tutti i nostri clienti possono attivare, quando necessita, la procedura di tele assistenza. E' sufficiente premere il tasto F1 da qualsiasi procedura del programma. In altenativa è possibile lanciare il programma AnyDesk.exe che si trova nella cartella di lavoro di MODULA3. Oppure fare clic sul seguente link: attiva adesso la teleassistenza.
Tutti i nostri clienti possono attivare, quando necessita, la procedura di tele assistenza. E' sufficiente premere il tasto F1 da qualsiasi procedura del programma. In altenativa è possibile lanciare il programma AnyDesk.exe che si trova nella cartella di lavoro di MODULA3. Oppure fare clic sul seguente link: attiva adesso la teleassistenza.
Aggiornamenti ed assistenza post-vendita
A tutti i nostri clienti viene assegnato una user e password per accedere all'area a loro riservata che permette di:
scaricare gli aggiornamenti
consultare l'archivio dei problemi e relative soluzioni FAQ
inviare segnalazioni problemi, suggerimenti e domande sull'uso del software che state utilizzando.
richiedere il rinnovo dell'abbonamento
scaricare gli aggiornamenti
consultare l'archivio dei problemi e relative soluzioni FAQ
inviare segnalazioni problemi, suggerimenti e domande sull'uso del software che state utilizzando.
richiedere il rinnovo dell'abbonamento
Risposte alle domande più frequenti pre-vendita (FAQ)
Leggi le risposte alle più comune domande che ci vengono poste su argomenti di tipo generale relative alla pre-vendita
Riferimenti per contatti commerciali
PERSONAL SOFT
di Buccheri Vincenzo
Via Cavour 38 -97011 ACATE (RG)
P.iva: IT 00889400883
Cell. 339 477 8606
info@modulatre.itVia Cavour 38 -97011 ACATE (RG)
P.iva: IT 00889400883
Cell. 339 477 8606