Contatti
Dove trovo i vostri programmi ?
La diffusione dei nostri gestionali avviene direttamente dal nostro sito web. Niente punti vendita, niente lievitazione dei prezzi.
L'unico modo di acquistarli è quello di ordinarli direttamente tramite il nostro sito. Ti abbiano riservato interessanti proposte.
Consulta il nostro listino. Nel sito troverai tantissime foto e filmati che spero di aiuteranno a farti un'idea delle potenzialità dei nostri gestionali.
In ogni caso, prima dell'acquisto, per farti provare le potenzialità e le caratteristiche del nostro software e il nostro servizio di teleassistenza, ti diamo sempre la possibilità di utilizzare una versione completamente funzionante (non è una demo) per un periodo di tempo limitato a 30 giorni. In questo periodo sarai nostro cliente gratuitamente per 30 giorni, puoi chiamarci, ricevere assistenza ed addestramento. Noi non facciamo differenza tra clienti in prova o abituali. Alla fine del periodo di prova, mai nessuno ti chiamerà per invogliare all'acquisto, ma liberamente puoi decidere se continuare o meno. Il programma rimarrà, in ogni caso in tuo possesso, ma l'utilizzo sarà di sola lettura.
L'unico modo di acquistarli è quello di ordinarli direttamente tramite il nostro sito. Ti abbiano riservato interessanti proposte.
Consulta il nostro listino. Nel sito troverai tantissime foto e filmati che spero di aiuteranno a farti un'idea delle potenzialità dei nostri gestionali.
In ogni caso, prima dell'acquisto, per farti provare le potenzialità e le caratteristiche del nostro software e il nostro servizio di teleassistenza, ti diamo sempre la possibilità di utilizzare una versione completamente funzionante (non è una demo) per un periodo di tempo limitato a 30 giorni. In questo periodo sarai nostro cliente gratuitamente per 30 giorni, puoi chiamarci, ricevere assistenza ed addestramento. Noi non facciamo differenza tra clienti in prova o abituali. Alla fine del periodo di prova, mai nessuno ti chiamerà per invogliare all'acquisto, ma liberamente puoi decidere se continuare o meno. Il programma rimarrà, in ogni caso in tuo possesso, ma l'utilizzo sarà di sola lettura.
Posso avere la fattura per il programma che acquisto ?
Tutti i programmi che spediamo sono sempre accompagnati dalla relativa fattura (anche per vendite a privati).
La licenza di utilizzo del software è intestata ?
La licenza è associata alla fattura di acquisto del programma, quindi la licenza d'uso viene rilasciata alla stessa ditta intestataria della fattura
Posso cedere ad altra persona la mia licenza d'uso ?
Si, ma solo dietro autorizzazione scritta da parte della Personal Soft, e solo rinunciando per iscritto all'uso del programma
Posso trasferire il programma su un altro computer di mia proprietà ?
Certamente, è sufficiente copiare la cartella di lavoro nel nuovo computer, operazione molto semplice che potete fare in ogni momento senza chiedere l'attivazione alla Personal Soft.
Posso visionare il programma prima di acquistarlo ?
Nel sito troverai tantissime foto e filmati che spero di aiuteranno a farti un'idea delle potenzialità dei nostri gestionali.
Se ciò non bastasse ti diamo la possibilità di mettere alla prova il tuo gestionale desiderato con una soluzione molto vantagiosa.
Se ciò non bastasse ti diamo la possibilità di mettere alla prova il tuo gestionale desiderato con una soluzione molto vantagiosa.
Se rimani soddisfatto del programma e del nostro servizio di teleassistenza, potrai attivare un nuovo abbonamento per continuare ad utilizzare il programma in comodato d'uso.
Cosa mi garantite con l'abbonamento annuale ?
Tutti i gestionali MODULA3 sono utilizzabili solo con un contratto di abbonamento annuale, non è previsto il tacito rinnovo, ma allo scadere il cliente deve farci richiesta di rinnovo.
I vantaggi sono molteplici...
- paghi solo se utilizzi il programma
- hai sempre garantita la teleassistenza
- hai un programma sempre aggiornato, non appena è disponbile un aggiornamento (circa 2 volte l'anno), verrai subito avvisato, quindi potrai subito scaricarlo
- puoi decidere ogni anno se continuare o no
- anche con l'abbonamento scaduto, puo sempre visualizzare e stampare tutti i dati contenuti nella tua banca dati
Dovrò pagare un canone annuale ?
Si, il programma e il servizio di aggiornamento e teleassistenza sono a scadenza annuale, quindi di anno in anno andrà rinnovato.
Il prezzo dell'abbonamento cambia di anno in anno ?
No. Il prezzo dell'abbonamento di norma viene aggiornato ogni 5 anni, per adeguarlo all'inflazione, comunque la percentuale di aumento è minima e sicuramente al di sotto dell'inflazione che il costo della vita a subito negli ultimi 5 anni. Come anno di riferimento per l'adeguamento del costo annuale si utilizza il 2000, 2005, 2010,2015, 2020, 2025, 2030, ecc...
Quale è la data di riferimento della scadenza annuale dell'abbonamento ?L'abbonamento scade dopo 365 giorni a partire dalla data di fatturazione del primo acquisto. Quindi la scadenza sarà sempre lo stesso giorno della data di acquisto (data fattura).
Come mi accorgo che il mio abbonamento è in scadenza ?
Ogni volta che il programma viene attivato, quando inserite la vostra user e password, il programma avverte dei giorni rimanenti.
Cosa succede se alla scadenza non rinnovo l'abbonamento ?
Il programma continuerà a funzionare, ma solo in lettura. Ovvero sarà possibile leggere e stampare tutti i dati, ma non sarà consentito registrare nuovi dati. Ad esempio, per le fatture emesse si potranno registrare incassi, si potranno ristampare, ma non sarà possibile emettere nuove fatture, ecc...
Se rinnovo l'abbonamento in ritardo ?
Come detto, quando l'abbonamento scade il programma diventa a sola lettura, per il periodo di ritardo non sarà possibile registrare nuovi dati. Non appena si rinnova l'abbonamento l'utilizzo viene ripristinato immediatamente. Si ricorda che anche pagando in ritardo la scadenza rimarrà sempre quella della data di acquisto del programma e non quella di rinnovo.
Se voglio lavorare su più computer collegati tra di loro (rete locale), cosa debbo fare ?
E' possibile richiedere una licenza multiutente per il computer principale (server) per gli atri computer collegati alla rete (client) è necessario acquistare una licenza client per ogni computer utilizzato.
Posso acquistare altri moduli opzionali ?
Certamente, ogni gestionale MODULA3 prevede diversi moduli opzionali, ogni cliente in funzione delle sue esigenze, può richiedere di abilitare uno o più moduli opzionali, sarà sufficiente farcelo sapere e quindi pagare il relativo costo aggiuntivo.
Posso disattivare un modulo opzionale ?
Certamente, al rinnovo della licenza principale basta indicare quale moduli opzionali rinnovare o meno
Posso avere delle personalizzazioni al gestionale da me utilizzatato ?
Di regola non siamo propensi a fare personalizzazioni al nostro software perchè molto difficili da gestire e quindi molto onerosi per il cliente.
Qualora sia necessario siamo comunque disponibili a valutare eventuali proposte per personalizzare piccole procedure software. Nel caso in cui è possibile ottenere una personalizzazione, verrere avvisati sia della sua tempistica che del costo, che ovviamente sarà a totale carico del cliente. Il costo sarà pari al numero di ore occorrenti per il completamento delle procedure da personalizzare. Controllate il nostro listino vendita per essere aggiornati sul costo orario unitario.
Certamente, al successivo rinnovo, basta non pagare la quota per quel computer.
L'abbonamento si rinnova tacitamente ?
Assolutamento no. Allo scadere (o prima), si fa clic sul pulsante richiesta rinnovo, potete fare la richiesta anche telefonicamente. Vi verrà fatta la fattura per il rinnovo dell'abbonamento, essa verrà inviata alla vastra mail (fattura di cortesia), quindi basta fare il pagamento. Una volta ricevuto il pagamento il programma si rivnnova automaticamente, non è necessario chiamarci.
Se non si effettua il pagamento il relativo abbonamento verrà sospeso sino a quando no riceviamo il suo pagamento.
In ogni caso sei sempre libero di sospendere quando è come vuoi. Ricorda che la data di scadenza rimane sempre quella del primo acquisto. Quindi se l'abbonamento viene rinnovato dopo, ad esempio 60 giorni, al ricevimento del pagamento la vostra licenza verrà rinnovata e prenderà la scadenza originaria (data primo acquisto), ovvero il sistema cambia solo l'anno di riferimento e non la data.
Se non si effettua il pagamento il relativo abbonamento verrà sospeso sino a quando no riceviamo il suo pagamento.
In ogni caso sei sempre libero di sospendere quando è come vuoi. Ricorda che la data di scadenza rimane sempre quella del primo acquisto. Quindi se l'abbonamento viene rinnovato dopo, ad esempio 60 giorni, al ricevimento del pagamento la vostra licenza verrà rinnovata e prenderà la scadenza originaria (data primo acquisto), ovvero il sistema cambia solo l'anno di riferimento e non la data.
Vuoi un chiarimento, invia la tua richiesta