LORO LO HANNO GIA' SCELTO
Scopri come è semplice adeguarlo alle esigenze della tua azienda
MODULA3 AZIENDA è la soluzione ideale per tutte le ditte che desiderano un programma di facile utilizzo che permette di snellire tutto il lavoro di una azienda medio-piccola. Esso, infatti, include tutta una serie di funzioni automatiche che permettono di velocizzare ogni aspetto contabile ed amministrativo aziendale.
Si rivolge a tutte quelle aziende commerciali, artigianali, professionali e di servizi che, pur avvalendosi di un consulente esterno per la loro contabilità fiscale, vogliono tenere in proprio una contabilità aziendale semplificata, in modo da avere sempre sotto controllo tutta la gestione della propria clientela, dei fornitori, del magazzino, delle vendite, della cassa e delle banche. Funziona con: Windows 2000, Xp, Vista, 7, 8, 10
Grazie ad una interfaccia grafica innovativa ed evoluta, tutti i dati dei clienti, fornitori, magazzino, prima nota, fatture, D.d.T., preventivi, sono sempre visibili in tabelle molto ordinate e di intuitiva consultazione.
Ti diamo la possibilità di lavorare con la versione completa per 30 giorni. Riceverai tutto l'aiuto e l'addestramento che ti necessita. La teleassistenza, lo sviluppo del logo per intestare i tui documenti
Fai clic qui per richierere la versione gratuita
L'utilizzo è molto semplice ed intuitivo. Bastano solo poche ore di apprendimento per essere in grado di svolgere tutte quelle operazioni quotidiane della propria attività. L'interfaccia grafica molto intuitiva, la gestione a tabelle di tutti i dati e le anteprime di ogni stampa, renderanno molto piacevole il suo utilizzo. Inoltre hai diritto a ricevere tutto l'addestramento che ti necessita, ti guideremo passo passo in tutte le scelte, configurazioni, e modi di operare al fine di ottenere il massimo profitto.
MODULA3 AZIENDA è già pronto per lavorare sia in modalità mono che in multiutenza ( più computer collegati tra di loro anche in remoto che gestiscono lo stesso programma e la stessa banca dati. E' possibile gestire più aziende. Molto comoda è la possibilità di lavorare su qualsiasi unità di registrazione. Quindi è possibile registrare tutti i dati del programma direttamente su hard disk del computer oppure su un hard disk di rete o esterno usb.
MODULA3 AZIENDA è un programma integrato, tanti moduli tutti collegati tra di loro da una serie di aggiornamenti automatici atti a snellire e semplificare la gestione contabile e amministrativa della vostra azienda. Ad esempio, l'inserimento dell'anagrafica di un cliente o fornitore, produrrà un aggiornamento automatico della rubrica telefonica e del piano dei conti. Così come l'emissione di un documento di vendita genererà automaticamente le operazioni di prima nota, piano dei conti, scadenzario, magazzino. La regola vale anche al contrario, ovvero, la cancellazione di una fattura vendita comporterà anche l'eliminazione di tutte le operazioni che la sua emissione ha generato. Quindi il magazzino viene ricaricato, le scadenze e le righe di prima nota eliminate ed i progressivi del piano dei conti aggiornati.
Anche la stampa di tutti i documenti avviene sia su modelli prefincati che su fogli bianchi avendo la possibilità di scegliere tra i numerosi moduli di stampa già preimpostati e facilmente personalizzabili secondo le proprie esigenze amministrative e gusti grafici.
MODULA3 AZIENDA viene già utilizzato da molte aziende di qualsiasi settore dal commerciante all'artigiano, dal meccanico al panettiere. Per questo motivo anche alcune procedure sono personalizzabili adattandoli alle esigenze della tua azienda. Ad esempio, nel modulo vendite (fatture, d.d.t., ordini, preventivi) sarà possibile attivare o meno la gestione dei colli, della tara per collo e complessiva, dei pezzi per imballo, del peso netto e lordo. Anche la stampa di tutti i documenti avviene sia su modelli prefincati che su fogli bianchi avendo la possibilità di scegliere tra i numerosi moduli di stampa già preimpostati e facilmente personalizzabili secondo le proprie esigenze amministrative e gusti grafici.
Per la vendita al dettaglio è stata sviluppata una sofisticata procedura tale da rendere semplice ed immediata lo scarico della merce venduta a scontrino. Possibilità si utilizzare il barcode, di cambiare criterio di ricerca, di immettere articoli fuori magazzino, di fare reso merce, emettere buoni di consegna, ricevute fiscali o eventuale fatturazione. Tutto all'interno della stessa procedura. Praticamente per una azienda commerciale al minuto tutto il lavoro di vendita potrà essere svolto all'interno di questa procedura.
Il contenuto di ogni tabella (clienti, fornitori, magazzino, fatture vendita, prima nota, ecc...) può essere stampato totalmente o in parte su qualsiasi stampante collegata al vostro computer. E' possibile avere anche l'anteprima a video della stampa desiderata. Tutte le stampe sono esportabili su file in diversi formati (Excel, Word, Pdf, Txt, Xml, ecc...) Visualizza il filmato per stampare l'elenco delle fatture vendite in un file in formato Pdf.
Tutte i documenti di vendita (fatture, D.d.T., preventivi, ordini, buoni di consegna) si possono inviare direttamente ed automaticamente anche tramite posta elettronica. Il programma crea l'oggetto, la descrizione e l'allegato (in jpg, pdf) da inviare ai vostri clienti. Il contenuto dell'oggetto e la descrizione sono facilmente personalizzabili nelle impostazioni azienda.
Statistiche per analizzare l'andamento della tua azienda. MODULA3 AZIENDA possiede tutta una serie di funzioni per analizzare in qualsiasi momento tutte le attività della tua azienda. Grafici e tabelle riassuntive evidenzieranno resoconti sulle vendite, acquisti, scadenze, magazzino. Ogni resoconto sarà disponibile sia video che su stampa. Sono possibili diversi tipi di raggruppamento principale e secondario, ad esempio: fatturato totale, per mese, per bimestre, trimestre, semestre, anno. Oppure, fatturato per cliente o fornitore, a sua volta raggruppato per mese, bimestre, trimestre, semestre, annuale. Vedi il filmato sulle principali analisi fatture vendite ed acquisti.
Nel magazzino sono possibili numerosissime possibilità di interrogazioni e resoconti. Analizzare una o più causale di magazzino (vendite, acquisti, resi, promozioni, ecc..). Impostare due tipi di raggruppamento (articoli per cliente, categoria per cliente o fornitore, causale di vendita per cliente oppure causale di acquisto per fornitore). Scegliere l'intervallo di tempo ed il raggruppamento temporale ( mese, bimestre, trimestre, semestre, anno). Selezionare le voci da analizzare ( numero di movimenti, quantità, volume di vendite o acquisti, ricavi, ecc..).
Dalla combinazione di tutti questi valori si possono ricavare notevoli informazioni, pensate che sono più di 100 le stampe disponibili per i resoconti di magazzino. Guardate nuovamente la schermata di impostazione e fate mente locale per qualche minuto. Fatto!! Allora, a domande del tipo
In quale periodo si vende di più un articolo?
l'articolo o la categoria dove ho maggiore utile ?
l'utile di oggi, del mese, del trimestre o dell'anno ?
l'utile per cliente oppure per cliente e articolo ?
l'articolo o la categoria che si vende di più ?
il volume di affari per articolo, cliente, fornitore, categoria ?
ecc..., ecc..., ecc... ?
sono centinaia le risposte che troverete. E tutto in modo semplice ed immediato. Se non trovate la risposta alle vostre esigenze fatecelo sapere, saremo ben lieti di trovare la soluzione e di renderla subito disponibile nel nostro programma.